Cornedo Vic.no (VI)

Via Tassoni, 45

Tel. 0445 430 427

Fax 0445 439 659

Fascia di prezzo: A partire da a

Valdagno, attico con ampio terrazzo [VV317]

Prezzo su richiesta

Descrizione

In un contesto residenziale moderno, proponiamo in vendita un attico esclusivo progettato secondo i più alti standard di efficienza energetica e comfort abitativo.
L’appartamento si distingue per una luminosa zona giorno in open-space, caratterizzata da ampie vetrate che offrono una continuità naturale verso lo splendido terrazzo panoramico di 120 mq. La zona notte si compone di tre camere da letto, doppi servizi e un funzionale ripostiglio.
L’immobile è dotato di un sistema di ascensore privato che permette l’accesso esclusivo direttamente all’interno dell’abitazione. Completa la proprietà un comodo box auto doppio situato al piano terra.
Caratteristiche tecniche principali:
Sistema Full Electric (senza gas) con impianto fotovoltaico privato.
Riscaldamento a pavimento e climatizzazione con pompa di calore.
Infissi di ampie dimensioni e tapparelle motorizzate.
Finiture moderne di alta qualità.
Una soluzione abitativa all’avanguardia, pensata per chi cerca indipendenza, ampi spazi esterni e massima sostenibilità ambientale.

Note: La descrizione nella scheda è fornita dal proprietario e le caratteristiche o le metrature riportate possono essere soggette a rettifiche o precisazioni e non comportano nessun obbligo contrattuale.

Indirizzo

  • Indirizzo: Viale Regina Margherita
  • Città: Valdagno
  • Stato / Paese: Vicenza
  • Nazione: Italia

Dettaglio

Aggiornato il Marzo 13, 2026 a 7:29 pm

  • ID proprietà: VV317
  • Dimensione della proprietà: 190 Mq
  • Camere: 3
  • Bagni: 2
  • Anno di costruzione: 2026
  • Tipo di proprietà: Attico
  • Stato della proprietà: Nuovo, Vendita

Dettagli aggiuntivi

  • Classe Energetica: A4
  • Numero Locali: 4

Informazioni di contatto

Ferrari Immobiliare
Ferrari Immobiliare
0445 430 427

Richiedi informazioni su questa proprietà